Unfinished Museum

Back to all Post

Iacopo Blengino

E’ compiuta quando ho trasmesso all’opera quello che volevo trasmetterle, che coincide col momento in cui l’opera finalmente mi restituisce qualcosa (che spesso è qualcosa del tutto inaspettato).

 

Unfinished di che colore/che forma ha?

Sarebbe un dipinto, un quadro abbastanza grande, il disegno è finito ma è pitturato a metà. Non riesco bene a visualizzare un colore, l’unica cosa che mi viene in mente è il bianco, come un foglio bianco che non è ancora stato disegnato, scritto o altro.

C’è qualcosa che hai lasciato incompiuto nella tua vita?

Sì, tanti disegni non finiti, progetti per dei giochi di carte e altri giochi da tavolo non finiti, un libro sui pirati, e progetti di viaggi che poi non ho fatto.

Qualcosa che trovi di valore proprio perché incompiuta?

Il gioco che sto creando perché mi permette di migliorarlo continuamente, se mi viene una nuova idea posso ancora modificarlo proprio perché non è compiuto.

Dove tieni le tue opere incompiute? 

Ovunque, riempiono tutta la mia vita e la mia camera.

Quand’è che un’opera per te è compiuta?

Quando ho riempito l’opera e l’opera ha riempito me, cioè è compiuta quando ho trasmesso all’opera quello che volevo trasmetterle, che coincide col momento in cui l’opera finalmente mi restituisce qualcosa (che spesso è qualcosa del tutto inaspettato).

3 parole che abbineresti ad incompiuto?

Cammino, vita, crescita.

Add Your Comment